Sono sintomi comuni e il più delle volte passeggeri

ho da 2 giorni la bocca amara sopratutto quando mangio la qualsiasi cosa. tanto al punto da non avere lo stimolo della fame da premettere che sto passando un periodo molto stressante mi devo preoccupare ce bisogno che consulti un medico ,grazzie distinti saluti
Risposta del medico
Dr. Tancredi Ascani
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Gentile utente, la sensazione di bocca amara e l'inappetenza sono dei sintomi abbastanza frequenti che il più delle volte non presuppongono nulla di serio per cui preoccuparsi. Se il problema dovesse persistere per qualche settimana però le consiglio di consultare un medico. Cordiali saluti. Dott. Tancredi Ascani Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica www.omeosan.it
Risposto il: 17 Giugno 2010