Sono sofferente per sperone calcaneale

Sono sofferente per sperone calcaneale destro..Molto dolore vorrei risolvere il problema . come?
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
Vi sono differenti tipi di spine calcaneari, dipende molto dalle dimensioni e dal dolore che provocano. Di solito un plantare in discarico funziona altrimenti in casi estremi si può prendere in considerazione anche un intervento chirurgico di rimozione della spina. Grazie. Dr Luigi Grosso www.luigigrosso.net
Risposto il: 22 Agosto 2010