Sono sotto un periodo di stress. mi son fatto

sono sotto un periodo di stress. mi son fatto vedere da un cardiologo xchè sentivo diverso il mio battito cardiaco. fatte le visite (holter- elett sotto sforzo) mi hanno riscontrato delle 'sistole'. mi hanno prescritto 'isosorbide-atenolol-cardioaspirin. ora vogliono farmi fare la Coronarografia xchè non capiscono da cosa dipendono queste 'inpennate del cuore viste nell'elettroc. io confronto a un mese fà mi sento meglio è non sono convinto di questo prossimo esame. Anche se non basta.. ma sono convinto che stress ed ansia svaniranno appena risolte un paio di situazioni lavorative. premetto che pratico sport da 20 anni senza aver mai avuto prob. ora me l'hanno tolto e questo "non poter scaricare tensione "di certo non mi aiuta. che ne pensate ???? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
se ha dei giustificatissimi dubbi su quanto le hanno proposto l’unica soluzione è di recarsi a fare una nuova visita cardiologia da un cardiologo differente dal precedente. Il paragone tra le due risposte potrà aiutarla nel chiarirsi le idee.
Risposto il: 21 Gennaio 2009