Sono tre mesi che attraverso un periodo di stress,

Sono tre mesi che attraverso un periodo di Stress, ho già avuto in passato valori alti di gamma GT, le ultime analisi me lo danno a 230, mentre il Colesterolo è a 240. Ho la lingua bianca da qualche settimana e alternativamente (cioè non sempre) le feci marrone chiaro. Ho vita sedentaria ma non sono obeso, semmai un po' sovrappeso. Farò analisi approfondite il mese prossimo, perché abito in una città dove non c'è il mio medico di base e lo specialista cui mi sono affidato a suo tempo (e che diagnosticava soprattutto un problema di Metabolismo). Posso escludere l'epatite?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se i valori di aminotransferasi sono persistentemente normali, è ragionevole escludere che si tratti di epatite.
Risposto il: 16 Dicembre 2005