Sono stata operata 4 mesi fa di calcoli alla

Sono stata operata 4 mesi fa di calcoli alla cistifellea. Pochi giorni fa mi sono venute delle coliche del fegato, ho fatto le analisi ed è risultato: AST 209, ALT 459, ALP 224, GGT 843 Bilirubina 2.98. Mi domando come sia possibile che dopo aver subito l'asportazione della Cistifellea mi siano venute queste coliche? Da cosa possono dipendere? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per rispondere alla sua domanda è necessario avere a disposizione tutti gli esami che lei ha effettuato, prima, durante e dopo l’intervento stesso. E’ possibile che possa trattarsi di una calcolosi residua delle vie biliari extra-epatiche, pertanto è utile che si sottoponga ad esame ecografico epato-biliare ed eventualmente ad esame ColangioRM.
Risposto il: 01 Marzo 2004