Sono stata operata di tetralogia di fallot a 6

SONO STATA OPERATA DI TETRALOGIA DI FALLOT A 6 ANNI LE MIE CONDIZIONI SONO ABBASTANZA BUONE. SONO IN CURA PRENDO UN BETABLOCCANTE DA CIRCA 3 ANNI SOFFRO MOLTO DI PALPITAZIONI E ASTENIE. VOLEVO SAPERE SE LA Chirurgia PER QUANTO RIGUARDA LA MIA Patologia HA FATTO QUALCHE PROGRESSO. E SE CI SONO FARMACI PER AVERE ULTERIORI MIGLIORAMENTI. DISTINTI SALUTI ANNA.
Risposta del medico
Paginemediche
In genere il trattamento chirurgico per la tetralogia di Fallot è definitivo. L’eventuale indicazione ad un reintervento e la ottimizzazione della terapia farmacologica deve essere valutata durante i necessari controlli cardiologici periodici.
Risposto il: 16 Gennaio 2006