Sono appena stata operata in laparoscopia di

Sono appena stata operata in Laparoscopia di asportazione di Colecisti. Non ho grossi problemi a parte una fastidiosa Stitichezza, che prima non avevo. Come posso risolvere?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Stranamente lamenta un sintomo opposto a quello che normalmente si verifica dopo colecistectomia. Infatti è più frequente a realizzarsi la diarrea. Comunque le consigliamo, in primo luogo, di incrementare le fibre con la dieta. Altrimenti può utilizzare un farmaco quale il lattulosio (Laevolac) sciroppo per migliorare il disturbo.
Risposto il: 17 Giugno 2005