Sono stata operata tre anni di colecistectomia per

Sono stata operata tre anni di colecistectomia per via laparoscopia ma continuo ad avere dei forti dolori addominali accompagnati da vomiti naussea faccendo anche la dovuta dieta non so piu che pensare cosa potrebbe essere?cosa poter fare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ probabile che la sintomatologia dolorosa addominale che avverte non sia in relazione all’intervento di colecistectomia, ma piuttosto causata dalla colite. E’ comunque necessario che effettui un approfondimento diagnostico mirato a verificare le condizioni dell’intestino (gastroscopia e colonscopia).
Risposto il: 23 Novembre 2007