Sono stata operata di colecistectomia due anni fa

sono stata operata di colecistectomia due anni fa ormai. non ho avuto nessun sintomo, semplicemente il mio medico ha notato dei valori anormali dall'esame del Sangue. a distanza di due anni, sto peggio di prima, nel senso che mi gonfio tantissimo dopo ogni pasto nonostante mangi in bianco. inoltre da dopo l'operazione soffro di Ansia, con una forte sensazione di mancanza di aria proprio a livello dello sterno. inoltre ho molta molta difficoltà ad evacuare, le feci sono dure e ho problemi di Emorroidi. di recente ho avuto una forte colica addominale che mi ha preso la zona sotto lo sterno, in basso a destra e dietro vicino alla schiena. purtroppo con protettori gastrici risolvo poco, quindi le chiedo: cosa posso fare per tornare ad avere una vita quantomeno normale, senza soffrire così tanto? grazie sdr.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I disturbi che avverte verosimilmente non hanno alcuna relazione con la colecistectomia ed erano presenti anche prima di essere sottoposta all’intervento. Utile effettuare un esame gastroscopico prima di consigliare una qualche terapia.
Risposto il: 31 Luglio 2006