Sono stata sottoposta 3 mesi fa all'estrazione di

Sono stata sottoposta 3 mesi fa all'estrazione di una Cisti al 15 superiore che era molto estesa, arrivando fino al setto nasale. Contemporaneamente mi è stato inserito un perno e del materiale per fare ricrescere l'osso. Ora devo aspettare altri 3 mesi per procedere con la seconda parte che credo consista nel mettere sul perno una vite. Poichè la prima fase è stata molto più delicata e complicata di quanto mi era stato detto dal dentista e ho avuto problemi per circa due mesi, gradirei sapere cosa devo ancora fare, mi è stato detto un intervento di circa 1 ora e questo mi ha allarmato. Vorrei gentilmente sapere dettagliatamente cosa devo ancora fare e quale sarà mediamente la durata di un impianto, dato che forse a breve dovrò decidere se scegliere ancora questa soluzione per un altro dente.
Risposta del medico
Paginemediche
La risposta è presente nella domanda precedente. Ad ogni buon conto, il primo intervento è stato, ovviamente, quello più fastidioso poiché era l’intervento principale in cui bisognava rimuovere la cisti ed inserire l’impianto. Le fasi successive saranno molto più tranquille.
Risposto il: 28 Agosto 2003