Logo Paginemediche
  • Virtual clinic
  • Medici
  • Salute A-Z
  • Per le aziende
L’ESPERTO RISPONDE

ricostruzione mammaria

Sono stata sottoposta ad un intervento di mastectomia radicale a giugno del 2007 con contestuale ricostruzione del seno in due tempi: espansore e protesi. Il risultato estetico è pessimo e la protesi è fastidiosa e, a tratti, dolorosa. Mi è stato consigliato di sottopormi ad un intervento per rimozione della protesi, riposizionamento di espansore e successivo posizionamento nuova protesi. Vorrei capire se è possibile effettuare l'intervento presso la vostra struttura e con quali tempi di attesa. Grazie. Patrizia.
Risposta del medico
Dr. Paolo Rosso
Dr. Paolo Rosso
Specialista in Anestesia e rianimazione
Si, si può effettuare la ricostruzione mammaria presso questo Policlinico, anche se è possibile che si scelga una strategia terapeutica diversa da quella che Le hanno già prospettato altrove. Per darLe tutti i dettagli possibili ed eventualmente inserirLa nella lista d'attesa dovrei visitarLa, perciò Le consiglio di chiedere un appuntamento presso l'ambulatorio di Chirurgia Plastica. Distinti saluti, Dr Marzia Salgarello
Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali