ricostruzione mammaria

Sono stata sottoposta ad un intervento di mastectomia radicale a giugno del 2007 con contestuale ricostruzione del seno in due tempi: espansore e protesi. Il risultato estetico è pessimo e la protesi è fastidiosa e, a tratti, dolorosa. Mi è stato consigliato di sottopormi ad un intervento per rimozione della protesi, riposizionamento di espansore e successivo posizionamento nuova protesi. Vorrei capire se è possibile effettuare l'intervento presso la vostra struttura e con quali tempi di attesa. Grazie. Patrizia.
Risposta del medico
Dr. Paolo Rosso
Specialista in Anestesia e rianimazione
Si, si può effettuare la ricostruzione mammaria presso questo Policlinico, anche se è possibile che si scelga una strategia terapeutica diversa da quella che Le hanno già prospettato altrove. Per darLe tutti i dettagli possibili ed eventualmente inserirLa nella lista d'attesa dovrei visitarLa, perciò Le consiglio di chiedere un appuntamento presso l'ambulatorio di Chirurgia Plastica. Distinti saluti, Dr Marzia Salgarello
Risposto il: 07 Luglio 2008