Sono stato operato nel 2002 di stenosi all'uretra

sono stato operato nel 2002 di stenosi all'uretra bulbare,che mi causava spesso infezioni urinarie.adesso va meglio però ogni tanto ho un bruciore pazzesco all'uretra quando urino e ciò mi capita spesso quando mangio ad esempio kiwi o fragole.è possibile che sia l'azione dell'acido citrico presente in grande quantità in questi frutti?poi sento ogni tanto come una goccia che mi attraversa tutta l'uretra e che arriva fino alla punta come se si trattasse di una goccia di urina che attraversa tutto il canale uretrale.vorrei sapere se si tratta di una infiammazione dell'uretra e cosa posso prendere in questi casi
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, spero che Lei dopo l'intervento abbia eseguito almeno delle uroflussimetrie di controllo al fine di valutare il getto urinario e scongiurare una possibile recidiva della patologia che e' molto comune. Attendo notizie in merito. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 12 Febbraio 2009