Sono stato operato tre giorni fa di

Sono stato operato tre giorni fa di colecistectomia in laparoscopia. L'operazione è andata bene. Oggi è il primo giorno che mangio qualcosa di solido (fettina ai ferri e patate lesse con poco olio d'oliva). Oggi ho avuto qualche scarica diarroica subito dopo aver mangiato.Volevo sapere se è normale e in quanto tempo dovrebbe scomparire il problema. Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ normale, per un soggetto operato tre giorni fa di colecistectomia, vere qualche scarica diarroica subito dopo aver mangiato. Solitamente il problema dovrebbe scomparire in 2-3 mesi.
Risposto il: 10 Giugno 2008