Sono stato sottoposto ad intervento di

sono stato sottoposto ad intervento di rivascolarizzazione coronarica con tre by pass, ho circa trentanni di anzianità lavorativa posso ottenere il trattamento pensionistico? e le agevolazioni della legge 104/92 ?
Risposta del medico
Paginemediche
Questa domanda deve rivolgerla all’ente presso cui lei ha versato i contributi pensionistici. In linea generale, il bypass aortocoronarico non complicato non è causa di invalidità lavorativa.
Risposto il: 03 Novembre 2006