Sono talassemica,ho 32 anni.3 sett fa ho

sono talassemica,ho 32 anni.3 sett fa ho cominciatta ha avere una tahicardia forte.ho fatto anche una electrocardiograma qualche mese fa,perche anche in quell periodo avevo quella tachic.,ma il esito e uscito bene.il dottore mi ha detto che e tutto ok.sono diventata molto ansiosa e di notte non riesco a riposare.proprio oggi ho fatto una spirometria perche 2 sett fa stavo male a causa di una asma bronchiale(sono andata da pronto socc),ma si vede che non sono asmatica.anche oggi mi hanno detto che non ho la asma.spero che lei ha capito tutto quello che ho scritt(sono rumena).ma quello che mi spaventa sono questi attachi di panico molto spessi,i capogiri,la stancheza che non riesco fare nulla,tenendo conto che ho un bambino di 4 anni.non so cosa fare a sentirmi meglio.non ho un medico di base,e spero di farlo a piu presto .vi ringrazio molto.dimenticavo.....il ferrograd mio organismo non lo acceta.
Risposta del medico
Paginemediche
I disturbi che lei avverte (tachicardia, affanno, stanchezza) possono essere correlati all’anemia. Credo sia assolutamente necessari per lei avere una figura medica di riferimento per analizzare complessivamente la situazione senza ricorrere di volta in volta a questo o quell’esame specialistico, che non chiarisce il quadro nel suo insieme.
Risposto il: 04 Dicembre 2008