Sono tre giorni che ho un dolore forte al fegato

Sono tre giorni che ho un Dolore forte al fegato non sempre di continuo, ma forti e ho anche quel senso di Nausea. mangio molto poco ma non per la dieta ma per molto nervoso e Stress, sara'questo il motivo? questa notte sono stata veramente male oltre ai dolori ho sudato molto cosa puo' essere?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le malattie al fegato non si presentano mai con sintomi caratterizzati dal dolore. Pertanto escluderemmo un coinvolgimento epatico nella genesi del suo problema. Potrebbe tuttavia trattarsi della colecisti o del colon, spesso associati a condizioni di forte stress fisico o psichico.
Risposto il: 15 Febbraio 2006