Sono un adulto di 58 anni.soffro di epatite c,ho

Sono un adulto di 58 anni.Soffro di epatite c,ho ritirato le ultime analisi con valori:ferro 105,alcalina 162,glucosio 97,colesterolo 139,transaminasi got 115,transaminasi gpt 274,urea 31 trigliceridi 51,creatinina 1,13,albumina 63,3.Tenendo conto che negli ultimi anni ho rilevato sempre valori pari a "got"60 e gpt 138 dovrei preoccuparmi?So che la stagione estiva comporta un innalzamento dei valori per chi soffre di malattie epatiche.Inoltre vorrei il nominativo di uno specialista epatologo della provincia di bari.Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dovrebbe prendere in considerazione l’opportunità di essere sottoposto ad un ciclo di terapia antivirale con interferone ne ribavirina in grado di debellare l’infezione e bloccare la eventuale progressione della malattia. A Bari può rivolgersi al Dr Dentico.
Risposto il: 31 Luglio 2008