Sono un cardiopatico con disfunzione ventricolare

Sono un cardiopatico con disfunzione ventricolare sx che nel 1987 causa insufficienza aortica massiva è stato operato con sostituzione valvolare aortica di tipo sorin. Attualmente faccio la seguente Terapia: Coumadin, lanoxin 0,25mg 1 ccompr.al dì - enapren 20mg 2 compr. al dì - toradiur 10mg 1 compr. al dì. La mia pressione giornaliera è 120/80. Ciò premesso, chiedo se è corretta la Terapia ci cui sopra, se bisogna fare l'integrazione con qualche altro farmaco. se è corretto l'uso della digitale o è meglio un betabloccante moderno. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ il caso di sottoporsi ad una rivalutazione clinico-strumentale cardiologica dalla quale potranno scaturire eventuali modifiche terapeutiche.
Risposto il: 22 Marzo 2006