Sono un cardiopatico. volevo sapere se esiste a

Sono un cardiopatico. Volevo sapere se esiste a Roma ( convenzionato e non con il S.S.N.) un centro specializzato dove poter essere seguito con controlli programmati. grazie massimo ranieri Età 64 nel 1993 n. 4 baypass A.C. ( safena e mammaria) nel 2007 n. 1 Stent metallico su BP C.D.
Risposta del medico
Paginemediche
A Roma esistono molti centri cardiologici di livello regionale e sovraregionale e quindi si rivolga ad uno dei grandi ospedali della città, magari dove è presente una cardiologia interventistica.
Risposto il: 18 Settembre 2007