Volevo sapere se esiste qualche possibilità di

Volevo sapere se esiste qualche possibilità di contagio da Hiv nel caso di masturbazione con contatto tra il mio sperma e le mani di chi ha eseguito la masturbazione (centro massaggi cinese) L'operatrice era pulita ( si è lavata le mani prima e dopo) ma non posso escludere che avesse dei tagli e/o pellicina sollevata dalle unghie. Non vi è stato alcun rapporto (anche solo orale) ma solo masturbazione. Vorrei appunto sapere se si può escludere assolutamente il contagio oppure se vi è anche solo un minimo rischio, tale per cui sia consigliabile il test.Ringrazio per la disponibilità
Risposta del medico

 Nelle malattie infettive non esiste la possibilità di esclusione assoluta, anche se non mi sembra che possa esserci alcun problema nella fattispecie.

Comunque faccia il test anche salivare (se nella sua città è possibile) o su sangue.

Pietro Di Gregorio

Risposto il: 06 Maggio 2014