Sono un individuo di 60 anni ed assumo nosvash 10

sono un individuo di 60 anni ed assumo nosvash 10 mg. la sera e tenormin mattina e sera in dose di 1/4 di compressa, tutto ciò per una modesta ipertensione, ( pressione minima a 95 ). Alcuni mi dicono che non posso assumere Viagra o Cialis in quanto interagisce con il betabloccante, altri sostengono il contrario. Poichè da quando assumo tali farmaci ho una disfunzione erettile che mi mortifica anche sul piano psicologico, vorrei sapere quale sia la verità, grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Il problema dei farmaci cui si riferisce va discusso col suo medico curante dopo una valutazione cardiologica: 95 mmHg è un valore elevato per la pressione diastolica. L’interferenza coi farmaci è possibile anche con il Norvasc.
Risposto il: 14 Marzo 2008