Sono un 44nne iperteso e mi curo con una

Sono un 44nne iperteso e mi curo con una compressa giornaliera di PLAUNAC 10 mg. da 13 mesi. Nel tempo ho avuto vari periodi di disfunzione erettile ed ora sono arrivato ad un livello bassissimo di libido e alla quasi totale mancanza di erezione. Ho effettuato vari esami e risulta che il testosterone basale è al minimo. Può essere causa del PLAUNAC?Sinceramente non ottengo aiuto dal mio medico di famiglia e non saprei a chi rivolgermi per un aiuto. Nelle Vs pagine sul sito ho letto che il Cialis può risolvere molto: questo tipo di farmaco può influire sulla mia ipertensione?Grazie.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.mo Signore, sarei dell'idea che Lei eseguisse dapprima un ecografia peniena dinamica ed un esame denominato RIGISCAN TEST al fine di valutare la disf. erettile. Inoltre sarebbe opportuno eseguire una Visita Andrologica. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 07 Febbraio 2009