Sono un soggetto iperteso e mi curo con una

Sono un soggetto iperteso e mi curo con una pillola di Micardis Plus 80/12,5 mg al giorno. I miei valori attuali sono max 128 min 84. Volevo sapere qual è la differenza di rischio tra la max e la min alte visto che nel mio caso ho la minima che tende sempre ad aumentare (sono già 4 volte che il medico curante mi cambia medicinale). Premetto che peso circa 70 Kg., faccio vita regolare e molto moto, non fumo, l'Alimentazione è con pochi grassi, poco sale e molte verdure e pesce. Ultimi valori colesterolo 200; Glicemia 96, Trigliceridi 138. Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro buon lavoro. Michele.
Risposta del medico
Paginemediche
Sia la PA max che la minima sono importanti e devono sottostare a certi valori (
Risposto il: 16 Novembre 2004