Sono un iperteso, e faccio una terapia composta:

Sono un iperteso, e faccio una terapia composta: mattino adalad 30mg, triatec 5 mg la sera triatec 5mg associata a mebilox 5mg. Quasi tutte le notti vengo svegliato da un tono cardiaco ( sembra che il volume del battito del cuore aumenti di tono) detto effetto ha una durata di circa 10 minuti e poi scompare. Ecco mi chiedo, è forse l'associare triatec con il nebilox che può causare tale effetto Grazie Angelo
Risposta del medico
Paginemediche
No, non è l’associazione dei farmaci, che è sicuramente corretta. Se la pressione arteriosa con questa terapia è sotto controllo continui così e dovrebbe attenuarsi anche questo fenomeno notturno. Provi ad assumere il nebilox al mattino anziché alla sera, in concomitanza con l’adalat.
Risposto il: 16 Aprile 2007