In data 25/8 u.s. ho subito la frattura composta

in data 25/8 u.s. ho subito la Frattura composta del perone sinistro intrarticolare (l'estremo dell'epifisi) con modesto distacco osseo dal malleolo tibiale ,porto il gambaletto gessato a tutt'oggi 4/10.La radiografia eseguita nelle occasioni delle tre sostituzioni di gesso,l'ultimo con appoggio,non ha evidenziato ancora la presenza di un evidente callo osseo.
Che tempi di recupero avrò?Potrò tornare a fare una discreta attività sportiva COME PRIMA.GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Marco Poli
i tempi di recupero in genere sono di 5-6 mesi per tornare ad una piena attività sportiva (in assenza di complicanze)
Risposto il: 31 Ottobre 2005