Sono un paziente 49 enne dopo ima 3 anni fa. mi

Sono un paziente 49 enne dopo IMA 3 anni fa. Mi sono ripreso molto bene e pratico molto sport, sopratutto ciclismo, sempre seguito dal medico cardiologo e tenendomi nei miei limiti di frequenza indicati. Esistono associazioni a livello agonistico per cardiopatici come per esempio per pazienti trapiantati?
Risposta del medico
Paginemediche
Mi dispiace, ma non sono in grado di risponderle. Per quanto ne so, non mi sembra esistano delle associazioni equivalenti.
Risposto il: 23 Settembre 2005