Sono un paziente con epatite c da più di 10anni

sono un paziente con epatite c da più di 10anni ed ho fatto una cura con interferone circa 10 anni fà e da allora le transaminasi e la ggt sono in regola però da un paio di anni ad oggi ogni qualvolta ripeto le analisi trovo che le piastrine ed i globuli bianchi sono in diminuzione anche se ancora nei parametri .Quindi volevo sapere se c'era da preoccuparsi e se c'è una cura appropriata per una risalita
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Tutto dipende dall’entità della riduzione delle cellule del sangue. Utile eventuale consulto con lo specialista ematologo.
Risposto il: 30 Maggio 2007