Sono un ragazzo di 24 anni. volevo sottoporle il

Sono un ragazzo di 24 anni. Volevo sottoporle il seguente quesito. Ho notato che il testicolo alla mia sinistra è di dimensioni notevolmente minori di quello destro. Faccio presente di non aver alcun tipo di disturbo e non sono visili sullo scroto "vene varicose" che mi indurrebbero a pensare a un varicocele. Le chiedo pertanto se tale diversità di dimensione possa essere sintomo di qualche anomalia.Ringrazianodo porgo,Distinti Saluti
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
caro utente la situazione va valutata con un ecografia doppler testicolare spermiogramma ed ovviamente visita urologica- andrologica
Risposto il: 15 Ottobre 2007