Sono un ragazzo di 29 anni, premetto che conduco

Sono un ragazzo di 29 anni, premetto che conduco una vita sana non assumendo alcolici, non fumando e facendo attività sportiva. Ho fatto una settimana fa gli esami generali del Sangue a causa di sporadici sintomi di credo Aritmia cardiaca. gli esami presentano valori tutti nella norma tranne l'ALT che è 64! questa settimana mi sono accorto che le feci sono di colore verde. puo' essere epatite?
c'e' un rapporto tra i 2 fenomeni (feci e alt)? cosa devo fare? dove devo indagare, fegato.. bile..? quali esami consigliate?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore della ALT che lei riporta non induce a ritenere probabile una epatite acuta , ma puo essere espressione di un segnale di sofferenza cronica del fegato, e quindi va approfondito con ulteriori esami, tra cui ecografia addominale, markers virali epatitici, etc.
Risposto il: 22 Novembre 2005