Sono un ragazzo di 32 anni nel lontano 2004

Sono un ragazzo di 32 anni nel lontano 2004 operantomi di varicocele mi hanno riferito di avere l epatite c, mi hanno rifatto gli esami e puttroppo sono usciti positivi.Mi sono rivolto ad un epatologo con tutti gli esami ,visto tutti gli esami ,e il genotipo che è il 2a/c e che il livello di hcv-rna pari a 178.000 copie, e con trasaminasi nella norma, mi hà riferito di non fare nessuna terapia.nell arco degli anni nel 2006 mi sono ricoverato e sono stato sottoposto alla biopsia epatica,avendo come risposta un epatite minima riepilocando che tutti questi anni mi hò sempre ripetuto sia gli analisi e sia ecografie tutte normali solo con un pò di aumento delle trasaminasi,nell arco del tempo got39 gpt66 ma il restante sempre nella norma. e di un aumento della viremia pari al 3.190.00. In conglusione di tutto ciò è giusto.grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che data la sua condizione clinica sia indicato un trattamento antivirale, avendo inoltre buone probabilità di guarigione in un tempo di durata limitatat di terapia (6 mesi).
Risposto il: 23 Novembre 2007