Sono lontano da casa per lavoro. mi sono

Sono lontano da casa per lavoro. Mi sono sottoposto ad analisi del Sangue perché avvertivo dolori lombari che non si risolvevano con antiinfiammatori. Dall'analisi del sangue ho scoperto di avere il valori Alt 89, AST 46, Trigliceridi 185, colesterolo 260, gamma G.T 46. Devo recarmi dal medico subito, o posso sopperire con una dieta adeguata, e recarmi dal medico al ritorno dalla trasferta (circa 2 settimane)? Grazie anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Certamente può permettersi di rinviare l’approfondimento diagnostico a due settimane, poiché non vi sono elementi da giustificare una urgenza immediata. Nel frattempo una dieta adeguata con l’eliminazione delle bevande alcoliche è di sicuro auspicabile.
Risposto il: 02 Settembre 2005