Sono un uomo di 41 anni, mi succede sovente,

Sono un uomo di 41 anni, mi succede sovente, dall'età di 26 anni che quando raggiungo l'orgasmo, eiaculo sperma e sangue. Ho fatto le analisi del sangue (PSA), ecografie, controllo della prostata tutte con esito negativo. Aggiungo che per urinare impiego del tempo, ma senza nessun dolore o bruciore, sono "solo" lento quasi fossi trattenuto. Ultimamente la quantità di sangue però mi ha spaventato. Cosa devo fare?
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile utente l'emospermia è un sintomo di infiammazione alla prostata e delle vescichette seminali, in questi casi la cosa migliore è sottoporsi a visita urologica per confermare tale diagnosi
Risposto il: 11 Maggio 2011