Sono un uomo di 42 anni, ho avuto un rapporto

Sono un uomo di 42 anni, ho avuto un rapporto protetto con una prostituta ed al termine del rapporto mi sono lavato con un sapone Antibatterico. Ora sono 3 giorni che ho il glande arrossato che mi dà sensazioni di bruciore. Può essere stato il sapone o potrei aver preso qualche malattia, magari dal contatto delle mani della donna? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Se il rapporto è stato protetto con il preservativo non dovrebbe esserci rischio di infezioni, che difficilmente si trasmettono con le mani. Potrebbe essere stato il sapone antibatterico, che può essere a volte irritante per le mucose, oppure una allergia al latticE del condom.
Risposto il: 25 Giugno 2004