Sono un uomo di 48 anni, da 18 soffro di problemi

sono un uomo di 48 anni, da 18 soffro di problemi ai reni.una TBC dell'apparato urinario non riconosciuto, oggi curate.
Ho subito tre reimpianti degli ureteri uno a sx e due a dx.
oggi mi ritrovo con un reflusso del 5° sul rene dx.
i medici consultati mi sconsigliano un reimpianto e propongono la cateterizzazione, che ho rifiutato.
c'è un rimedio alternativo?
a quale centro specializzato posso rivolgermi?
come posso ridurre i dolori dovuti al reflusso durante la minzione e nelle ore notturne?

cordiali saluti

la funzionalità renale è del 30% a sx 50% a dx
Risposta del medico
LA SUA CONDIZIONE E' COMPLESSA ED OGNI COMPORTAMENTO TERAPEUTICO ULTERIORE NON PUO' ESSERE CONSIGLIATO SENZA UNA DIRETTA E COMPLETA RIVALUTAZIONE UROLOGICA
Risposto il: 05 Giugno 2007