Sono un uomo di 55 anni. da un pò di mesi mi sono

Sono un uomo di 55 anni. Da un pò di mesi mi sono diminuiti i battiti cardiaci da circa 60 che ho sempre avuto a 55 e a volte anche meno sempre a riposo, anche se non accuso nessun disturbo. Grazie per la risposta
Risposta del medico
Paginemediche
non mi porrei alcun problema. Tra l’altro la frequenza non è mai fissa, c’è normalmente una certa variabilità, probabilmente lei ha casualmente trovato valori più bassi, ma in altri momenti avrà il “normale” valore di 60.
Risposto il: 06 Febbraio 2008