Sono un uomo di 58 anni cardiopatico e da un 3

sono un uomo di 58 anni cardiopatico e da un 3 mesi non ho una buona erezione faccio presente che prendo molti medicinali tra cui il sequacor ridotto da 3.75 a 1,25 circa 3 mesi fa ho parlato con il mio medico i famiglia e mi ha detto che la colpa e' quasi tutta del sequacor e per la sua esperienza potevo anche sospenderlo ma dovevo consultare il mio cardiologo. la mia domanda e'......e' possibile , e cosa posso fare e se c'e un farmaco che lo sostituisce . grazi,e toni da napoli
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
pREG.MO sIGNORE DOVREBBE SENTIRE IL PARERE DEL COLLEGA CARDIOLOGO. Mi faccia sapere.
Risposto il: 23 Aprile 2009