Sono un uomo di 70 anni, tre anni fa ho subito un

sono un uomo di 70 anni, tre anni fa ho subito un intervento di angioplatica alle coronarie, ho seguito una terapia farmacologica a base di TILDIEM 120 mg.Per quanti anni devo continuare con questa terapia e posso assumere il farmaco Levitra? Distinti saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Non conoscendo il suo quadro clinico attuale non so dirle per quanto tempo sia necessario seguitare la terapia che sta seguendo o se addirittura attualmente sia necessaria Se lei non assume nitrati e se il suo elettrocardiogramma dimostra un normale intervallo QT può assumere il Levita partendo dalle dosi più basse
Risposto il: 02 Luglio 2008