Sono un uomo di 86 anni con affanno, giramenti di testa e palpitazioni

Giramenti di testa,specie quando mi alzo da letto o sedia. Affanno,con forti palpitazioni.Difficoltà nel leggere e guardare la tv. Non riesco a fare niente ed ancor più a camminare.Ho fatto un intervento di Anuloplastica mitrale,nel 2004 Soffro anche di apnee notturne ma non sopporto la CPAP. Nel 1946 ho avuto una TBC apicale sinistra, con pneumotorace terapeutico. Grazie per una Vs. risposta

Risposta del medico
Dr. Guglielmo Actis Dato
Specialista in Cardiochirurgia e Malattie dell'apparato cardiovascolare

Senta il suo medico di famiglia e valuti se fare qualche accertamento generale come esami del sangue e radiografia

Risposto il: 28 Agosto 2018