Sono una donatrice di sangue e ho notato che un

Sono una donatrice di Sangue e ho notato che un valore "aminotransferasi" risulta sempre superiore alla norma nelle ultima analisi era 70 devo preoccuparmi? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’aumento dei valori di aminotransferasi rappresenta un segnale di allarme che non va sottovalutato o, peggio ancora, non considerato. E’ necessario che si sottoponga agli accertamenti del caso, dopo avere escluso che l’alterazione possa dipendere da abuso di bevande alcoliche o di farmaci epatotossici.
Risposto il: 05 Aprile 2004