Sono una donna di 36 anni, ad agosto 2010 e maggio

sono una donna di 36 anni, ad agosto 2010 e maggio 2011 ho sofferto di coliche renali; a luglio 2011 ho fatto un eco con scritto: MILLIMETRICI SPOTS IPERECOGENI, RIFERIBILI A SEGNI DI MICROLITIASI. Ho fatto cura con Lithos x 50 gg. Due sere fa mi è tornato il dolore al fianco sx, la mia Dott. ha detto che era una colica e sto prendendo Spasmex + Voltfast, poi riprenderò Lithos. Vorrei sapere se questa nuova colica può essere riconducibile alla sabbiolina che si vedeva nell'eco di luglio. Vorrei anche un consiglio sui cibi da evitare durante le coliche. Cordiali saluti.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signora, ho preso visione della Sua e-mail e Le consiglio di eseguire : -- ECOGRAFIA RENALE E VESCICALE DI CONTROLLO : -- URO-TAC Mi tenga informato. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.cistite-iuv.it
Risposto il: 02 Ottobre 2011