sono un maschio, ho 55 anni, già nel 2010 mi

Sono un maschio, ho 55 anni, già nel 2010 mi sono state diagnosticate alcune cisti al rene sx, anche alla fine 2011 a seguito di controllo, con ecografia, le cisti sono state confermate. E' circa un mese che soffro COSTANTEMENTE di un fastidioso e forte dolore nella parte del rene sx, dolore interno che a volte mi invalida anche la gamba. IL DOLORE PUO' ESSERE CORRELATO AL PROBLEMA DELLE CISTI RENALI?anticipatamente ringrazio Ignazio
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, ho preso visione della Sua e-mail e Le confermo che la presenza di voluminose cisti renali possono provocare dolore al fianco SX. Pertanto Le consiglio di eseguire per approfondimento diagnostico una RX UROGRAFIA. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 08 Gennaio 2012