Sono una donna di 41 anni,mi è stato impiantato

Sono una donna di 41 anni,mi è stato impiantato un pace maker a 39 anni ,a motivo di un bav di II grado. Vorre sapere se ci sono altri casi come il mio e le probabili cause. Potreste il sito a cui potrei rivolgermi?
Risposta del medico
Paginemediche
Casi analoghi al suo non sono frequenti, ma neppure eccezionali. Chiarimenti circa il suo specifico caso avrebbe dovuto riceverli dal centro ove è stato effettuato l’impianto di pacemaker nel momento in cui ha concesso la sua autorizzazione all’impianto. Se necessita di ulteriori chiarimenti può rivolgersi ad uno degli Istituti di Cardiologia delle Università di Catania o di Palermo.
Risposto il: 06 Giugno 2008