Sono una donna di 42 anni e a causa di una puntura

sono una donna di 42 anni e a causa di una puntura accidentale con ago usato ho effettuato le analisi del sangue dopo 3 mesi e il valore di HBsAb EIA è risultato a 15 mentre quello di HBsAg ANTIGENE S DELL'HBV negativo.volevo sapere cosa significa il primo valore.grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La positività di HBsAb indica avvenuta protezione nei confronti dell’epatite B. Ciò è la conseguenza di un pregresso contatto col virus oppure della risposta favorevole alla vaccinazione.
Risposto il: 05 Giugno 2008