Sono una donna di 45 anni e vorri sapere un parere

SONO UNA DONNA DI 45 ANNI E VORRI SAPERE UN PARERE SU QUESTO ESITO MI SCUSO SE STO' SCRIVENDO AL MEDICO SBAGLIATO MA NON TROVO GASTROENTEREOLOGIA. ESEGUITO IL 25/07/2007. DUODENO NORMALE. SEVERA BULBITE EROSIVA. LIEVE GASTRITE ACUTA A LIVELLO DELL'ANTRO. CORPO E FONDO GASTRICO NORMALI. ERNIA JATALE. ESOFAGO REGOLARE. ESEGUITO BIOPSIE PER TESTO HP. RISULTATO POSITIVO GIA' CURATO CON ANTIBIOTICI ORA IN CURA CON OMEPRAZEN 20MG 1 AL MATTINO PRIMA DI COLAZIONE. VORREI SAPERE CHE COSA E' LA BULBITE EROSIVA E DI CHE TIPO E' L'ERNIA JATALE VISTO CHE NON E' SCRITTO. POSSO BERE IL CAFFE' DECAFFEINATO VISTO CHE IL BUONO NON POSSO. LA RINGRAZIO.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La bulbite erosiva è una infiammazione del bulbo duodenale con lieve perdita di sostanza della mucosa del bulbo duodenale. Non è possibile sapere di che tipo e' l'ernia jatale visto che l’endoscopista non descrive nulla in merito a ciò. E’ preferibile che non beva caffè, mentre può bere caffè decaffeinato.
Risposto il: 25 Marzo 2008