Sono una donna di 45 anni e vorrei un parere su

sono una donna di 45 anni e vorrei un parere su questo esito eseguito il 26/02/2008 ECG: ritmo sinusale 78/min P-R:0,16" Tracciato nei limiti della variabilità normale PA 120/80 Obietività cardica e polmomonare negativa. premetto che prendo la pastiglia della pressione che si chiama NALAPRESS vorrei sapere se sono a rischio di qualcosa al cuore. la ringrazio infinitamente.
Risposta del medico
Paginemediche
L’elettrocardiogramma è normale, la pressione sembra ben controllata: Per definire meglio il grado di rischio, bisogna valutare anche il profilo lipidico, se lei fuma o no, la familiarità per malattie cardiovascolari. etc. Il suo medico di famiglia potrebbe darle ulteriori delucidazioni
Risposto il: 21 Maggio 2008