Sono una donna di 50 anni e da 2 mesi ho iniziato

sono una donna di 50 anni e da 2 mesi ho iniziato la cura con interferone ed i valori sono molto diminuiti per lo piu' che forse dovro sospendere la cura, ma poi riusciro' ad avere di nuovo i miei valori di emocromo come prima e se mi conviene smettere la CURA
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Una volta sospesa la terapia le alterazioni degli esami ematologici (emoglobina, leucociti e piastrine) ritornano ai valori precedenti la terapia. Se è necessario sospendere non vi sono alternative
Risposto il: 08 Aprile 2008