Sono circa sette mesi che ho iniziato ad andare in

Sono circa sette mesi che ho iniziato ad andare in bicicletta due o tre volte per settimana percorrendo circa duecentocinquanta kilometri ogni sette giorni. Da circa una ventina di giorni dopo aver pedalato per circa tre ore sento un Dolore dietro il ginocchio Dx,dopo tre o quattro giorni il Dolore sparisce.Vorrei sapere come dovrei comportarmi,ringrazio per la risposta che mi verrà data.Cordiali saluti Giuseppe.
Risposta del medico
Dr. Marco Poli
la sintomatologia descritta non è sufficiente per fare una diagnosi. le consiglio di sottoporsi a visita specialistica
Risposto il: 31 Ottobre 2005