Ho 64 anni, alcuni mesi or sono ho iniziato ad

ho 64 anni, alcuni mesi or sono ho iniziato ad orinare molto spesso, in special modo di notte quando dovevo alzarmi almeno 5 volte per notte.TAMSULOSINA A rilascio modificato E l'esame citologico dell'urina con la seguente risposta: negativo per cellule neoplastiche.Comunque iniziando la cura vidi un immediato miglioramento, successivamente mi fu richiesto unesame urinario con esito negativo fatta eccezione del sedimento: Leucociti discreto numero.Sono ormai quattro mesi che seguo la cura, ma devo ancora svegliarmi tre volte per urinare, che cosa posso fare?faccio presente che faccio molta attività fisica, palestra e lunghe camminate nei boschi.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.mo Signore, esegua una ecografia vescico-prostatica S.P. con valutazione R.P.M. ed una uroflussimetria. Mi tenga informato. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 26 Settembre 2009