Sono una donna di 53 anni e da molti anni il

sono una donna di 53 anni e da molti anni il valore del gamma GT è alto nonostante non ho epatite e sono completamente astemia a tutt'oggi ,i valori sono molto alti 555 sono molto preoccupata. il mio medico dice " il suo fegato è fatto così" Voglia cortesemente darmi il Suo parere Grazie . Cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore che riporta di GGT è troppo alto, a nostro avviso, per essere trascurato. E’ necessario che si sottoponga ad indagini cliniche approfondite (esami del sangue, ecografia addominale) e monitorizzi tale alterazione nel tempo. Da considerare il fatto che è possibile che l’aumento della GGT sia legato ad una assunzione cronica di qualche farmaco.
Risposto il: 23 Gennaio 2008