Sono una donna di 55 anni dopo un lavoro

SONO UNA DONNA DI 55 ANNI DOPO UN LAVORO STRESSANTE DI 33 ANNI SONO IN PENSIONE. HO AVUTO UN TRAUMA PER QUESTA SCELTA E FORSE MI HA PORTATO AD AVERE LA PRESSIONE, MINIMA, A VALORI ALTI 104-114. GLI ESAMI CARDIOLOGICI VANNO BENE. IL MIO MEDICO MI AVEVA PRESCRITTO UNA MEZZA PASTICCA MA MI DAVA DISTURBI (giramenti di testa ecc..). QUALE SOLUZIONE MI CONSIGLIA?
Risposta del medico
Paginemediche
Esistono numerosi farmaci antiipertensivi tutti efficaci ma che si comportano in modo differente nei diversi pazienti. Il suo medico le prescriverà uno schema terapeutico fino a trovare il farmaco giusto o la combinazione di farmaci giusti.
Risposto il: 23 Luglio 2007